Contract arredo design
IX-CUBE: la soluzione di contract design che stavate cercando
Nato da un progetto dell’architetto Finazzi, IX-CUBE è un’idea che accoglie in sé i concetti, al giorno d’oggi, indispensabili per l’arredo: sostenibilità, riciclo e riprogettabilità. Ispirazione e origine di quest’idea è il famoso mattoncino colorato che ha rallegrato le infanzie di molti, quel piccolo modulo di materiale plastico che certamente ha stimolato la creatività di diverse infanzie. Se il progetto può vantare punti di forza, il primo di questi risiede certamente nel suo grande potenziale di personalizzazione.
Con IX-CUBE è finalmente possibile pensare, creare, ricreare ogni tipo di ambiente, avendo la certezza che si sarà seguiti in ogni fase del processo da designer e progettisti. Ma perché ricorrere all’opzione contract design di IX-CUBE? Quali sono i suoi vantaggi?
IX-CUBE: la soluzione di contract design modulare per il vostro arredo
Scegliere IX-CUBE significa avere garanzia di personalizzazione di un progetto completo. Dal principio alla fine, le possibilità di modulazione saranno di notevole supporto all’espressione creativa. Un arredo va pensato in ogni sua parte e questo per i nostri progettisti è un concetto che va difeso con ardore. La modularità di IX-CUBE ben si presta a diverse tipologie di spazi, di configurazioni, di forme.
La scelta delle varie misure e dei moduli da utilizzare dipende dal progetto e dall’ambiente che si vuole arredare. In base a questo principio, sarà possibile creare divani, pouf, sedute, panche, piani di appoggio, ed elementi divisori con diversi stili di design e finiture.
La dinamicità del modulo consente di andare oltre forme rigidamente predefinite, accostando tra loro elementi che si combinano alla perfezione in un equilibrato gioco di design.
Non c’è limite al numero di configurazioni che possono essere ottenute, ai colori che possono essere utilizzati o al supporto che si potrà ricevere dai designers di IX-CUBE. Al fine di adattare il progetto all’esigenza dei singoli e degli arredi, diversi sono i servizi offerti ai clienti di IX-CUBE:
- personalizzazione: dalla scelta delle composizioni ai colori, passando per le finiture e i rivestimenti, non c’è praticamente limite alle richieste di personalizzazione che potrete fare;
- innumerevoli finiture: il fatto che ogni modulo sia sfoderabile e la base personalizzabile secondo lo stile che ricercate, consente di rivestirlo e rifinirlo con materiali diversi e finiture diverse, rendendo le configurazioni adatte a diverse tipologie di ambienti;
- accessori: poggiatesta, porta vaso, pianali in plexi, tavolini, piani di appoggio per Tv, moduli aggiuntivi in legno… con questo ed altro è possibile personalizzare il proprio progetto con IX-CUBE;
- supporto logistico
Le ragioni per scegliere IX-CUBE e la sua formula contract
Oltre che all’impatto evidente su semplificazione, risparmio, rapidità e affidabilità, ecco alcune ragioni per affidarsi ai professionisti di IX-CUBE nel progettare il proprio arredo:
- affidabilità dei professionisti incaricati: tutti i nostri progettisti e designers sono altamente competenti; hanno la capacità di calibrare il proprio lavoro sulle esigenze del cliente, sulle tue esigenze!
- risparmio di tempo: non ci si dovrà più preoccupare dei diversi referenti per un singolo progetto, perché IX-CUBE sarà il vostro unico interlocutore;
- personalizzazione: non ci sono dubbi sul fatto che l’immagine estetica sarà curata in ogni dettaglio;
- tempi di consegna e budget garantiti: a differenza di quanto accade per lavori non preventivati e frammentati, scegliere IX-CUBE significa avere certezze rispetto a budget e consegne;
- una fornitura globale, sinergica e combinata di un progetto completo.
Servizi contract
- Personalizzazione prodotto e finiture
- Lavorazioni personalizzate
- Sviluppo campionature
- Controllo qualità
- Listino
concordato - Supporto creativo
- Pianificazione consegna
- Pianificazione logistica / dogane
Scegli IX-CUBE
per i tuoi ambienti
Parlaci delle tue esigenze, saremo felici di approfondirle.